Ciglia Sempre Perfette in 10 minuti

Lycogel
3 IN 1- Fondotinta + protezione solare + crema curativa
Settembre 8, 2017
Sposa Ravenna
Speciale Sposa!
Settembre 18, 2017

Ciglia Sempre Perfette in 10 minuti

ciglia

Quante volte ho rinunciato all’uso del mascara perché con il caldo o frequentando il mare o la piscina mi ritrovo sempre con gli occhi cerchiati di nero!

…e quanti soldi sprecati per comprare mascara waterproof che, avendo gli occhi delicatissimi anche per l’uso delle lenti a contatto, si arrossavano se non addirittura si gonfiavano!!

Poi, grazie ad un amica spagnola che usava tingersi le ciglia di nero-blu con un prodotto speciale per intensificare lo sguardo, conobbi questa tecnica, pratica, veloce e poco invasiva: la tintura delle ciglia! Ci vogliono solo 15 m’ per farla, basta struccare bene le ciglia, tenere gli occhi chiusi, proteggere la pelle adiacente con del cotone inumidito e applicare la tintura specifica, 10 minuti di posa e poi si sciacqua abbondantemente con acqua corrente. La spesa è minima e fatta ogni 15/20 giorni, intensifica lo sguardo naturalmente.

 Certo, non sostituisce l’infoltimento o l’uso del mascara in un make-up più elaborato ma sicuramente, per il quotidiano, mare, piscina o sport  in genere e soprattutto per chi ha gli occhi molto delicati e mal tollera l’uso del mascara o extension, è una fantastica soluzione!