Pelle più luminosa e compatta… come riuscirci

Lycogel
3 IN 1- Fondotinta + protezione solare + crema curativa
Settembre 8, 2017

Pelle più luminosa e compatta… come riuscirci

Pelle luminosa compatta

Desidero condividere con voi ciò che il mio lavoro mi ha insegnato in 32 anni di esperienza. Sono Annalisa, ho fatto della mia passione il mio lavoro. Amo dedicarmi alle persone che decidono, in questa vita frenetica, di concedersi un po’ di tempo per se stessi.

In questi ultimi anni, ispirata dalla mia passione,  ho cercato di effettuare una sempre più attenta ricerca verso la cosmesi naturale approfondendo le tecniche di ultima generazione. Queste attente analisi hanno fatto sì che creassi, appoggiandomi a persone con una vastissima conoscenza ed esperienza nel campo della ricerca cosmetica, uno dei progetti che vado ad esporvi. Ho ideato una fusione di un trattamento depurativo-rassodante con una tecnica di ossigenoterapia e sieri composti da nano-molecole.

Inizio Con una profonda detersione ottenuta da uno scrub seguito da un peeling cheratolitico, che permette di assottigliare la pelle e sciogliere le impurità dei pori, permettendo così alle molecole d’ossigeno associate al siero di penetrare nello strato più profondo della pelle. Nella seconda fase Il tutto viene seguito dal ripristino del mantello idrolipidico accompagnato da un massaggio depurativo-antiage. Infine viene appoggiata sul viso una maschera auto-massaggiante e rilassante finalizzata a concludere il trattamento.

Tutto questo  e’ ottimale per risolvere diverse problematiche:

  • macchie del viso
  • anti-age rigenerante-liftante
  • pelli con tendenza acneica e impura

Regalatevi un momento per voi stessi.